Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
Avviso |
---|
Venerdì 26 Aprile 2024: Fermo dei Servizi Sprint (piattaforma di performance management) e U-Sign (servizio di Firma digitale remota) |
Avviso |
---|
Martedì 30 Aprile 2024 alle ore 18: interruzione temporanea di alcuni servizi on line della MyUniTO Venerdì 22 marzo 2024, ore 14-17: interruzione temporanea servizio consultazione orario lezioni Si comunica che, Venerdì 22 marzo 2024 dalle ore 14 alle ore 17, per un intervento di manutenzione programmata del sistema UP - University Planner, potrebbe non essere disponibile la visualizzazione dell'orario delle lezioni e del calendario dei corsi sui Siti dei Corsi di Studio e sui monitor di cartellonistica digitale presenti nelle principali strutture didattiche. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
...