Versioni confrontate

Chiave

  • Questa linea è stata aggiunta.
  • Questa linea è stata rimossa.
  • La formattazione è stata modificata.
Avviso

Da venerdì 19 aprile 2024 a giovedì 2 maggio 2024: aggiornamento degli account istituzionali di posta elettronica e del Drive per i file personali e condivisi degli studenti 

Avviso

Venerdì 26 Aprile 2024: Fermo dei Servizi Sprint (piattaforma di performance management) e U-Sign (servizio di Firma digitale remota)

Avviso

Martedì 30 Aprile 2024 alle ore 18: interruzione temporanea di alcuni servizi on line della MyUniTO

Si comunica che dal 7 al 13 marzo 2024 è previsto un intervento di aggiornamento dell'infrastruttura che eroga i servizi e-learning. La finestra prevista è per i giorni 7, 12 e 13 marzo 2024 dalle 9.30 alle 18:30. L'intervento comporterà una sospensione del servizio per tutte le istanze e-learning di Ateneo (piattaforma Moodle), che verranno aggiornate sequenzialmente, secondo l'ordine indicato:

Giovedì 7 Marzo
dalle 09:30 alle 18:30 : 1. My Test 2. Scuola di Scienze Umanistiche 3. Groupware per i progetti 4. Scuola di Dottorato 5. Competenze trasversali 6. Test di Orientamento 7. Enti Imprese 8. Teaching and Learning Center  

Martedì 12 Marzo
dalle 09:30 alle 18:30 : 1. Scuola di Medicina 2. Scienze della Natura 3. Dipartimento di Scienza e Tecnologia del Farmaco 4. Scuola Campus Luigi Einaudi 5. Scuola di Management ed Economia 6. Dipartimento di Lingue 7. Dipartimento Interateneo di Scienze, Progetto e Politiche del Territorio 8. Strutture Universitarie

Mercoledì 13 Marzo
dalle 09:30 alle 18:30 :  1. Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria 2. Scuole di Specializzazione 3. MOOC - Massive Open Online Courses 4. Dipartimento di Psicologia 5. Formazione del Personale 6. Educazione Continua in Medicina 7. Scienze Video On LIne - SciVOLi 

Le istanze non saranno dunque ferme per un'intera giornata, ma indisponibili una per volta e per pochi minuti.

L'avviso sarà visibile anche per ogni istanza di Moodle. 

Ci scusiamo per il disagio.

Cordialmente,
Servizio SPOC
Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning

La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.

Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.

...