Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
Avviso |
---|
Venerdì 26 Aprile 2024: Fermo dei Servizi Sprint (piattaforma di performance management) e U-Sign (servizio di Firma digitale remota) |
Avviso |
---|
Martedì 30 Aprile 2024 alle ore 18: interruzione temporanea di alcuni servizi on line della MyUniTO Si comunica che dal 7 al 13 marzo 2024 è previsto un intervento di aggiornamento dell'infrastruttura che eroga i servizi e-learning. La finestra prevista è per i giorni 7, 12 e 13 marzo 2024 dalle 9.30 alle 18:30. L'intervento comporterà una sospensione del servizio per tutte le istanze e-learning di Ateneo (piattaforma Moodle), che verranno aggiornate sequenzialmente, secondo l'ordine indicato: Giovedì 7 Marzo Martedì 12 Marzo Mercoledì 13 Marzo Le istanze non saranno dunque ferme per un'intera giornata, ma indisponibili una per volta e per pochi minuti. Ci scusiamo per il disagio. Per ulteriori approfondimenti, è disponibile un avviso sul Portale di Ateneo. Cordialmente,Servizio SPOC Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
...