Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
Venerdì 19 marzo 07 maggio 2021: a a causa di un malfunzionamento, il servizio Tesi on line consente di caricare la tesi ma non ne fornisce correttamente notifica via email al docente relatorebutton della MyUniTO Studenti collegato alla piattaforma E-Learning risulta momentaneamente non disponibile. Sono in corso interventi tecnici per la correzione delle anomaliei lavori per il ripristino. La piattaforma di E-Learning Moodle è regolarmente attiva e può anche essere raggiunta dal Portale UniTo, seguendo il percorso Didattica > E-Learning > Le piattaforme e-learning di Ateneo. |
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| www.unito.it/spoc |
Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa il cerca RIF |
...