Service Desk UniTo
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A causa della sua naturale scadenza il 22 giugno alle 9,00 avverrà un rinnovo del certificato sul server per le reti WiFi "unito-wifi" ed "eduroam". Per continuare a |
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Si comunica che, su dispositivi con sistema operativo iOS o MacOSX non aggiornato, potrebbero verificarsi problemi di autenticazione provando ad accedere sul sistema di posta elettronica via web. Sono in corso lavori per il ripristino del servizio Martedì 09 febbraio 2021: a causa di un malfunzionamento, il button della MyUniTO collegato alla piattaforma E-Learning risulta momentaneamente non disponibile. Sono in corso i lavori per il ripristino. La piattaforma di E-Learning Moodle è regolarmente attiva e può anche essere raggiunta dal Portale UniTo, seguendo il percorso Didattica > E-Learning > Le piattaforme e-learning di Ateneo. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:
Info | ||
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In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| www.unito.it/spoc |
Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa il cerca RIF |
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