Versioni confrontate

Chiave

  • Questa linea è stata aggiunta.
  • Questa linea è stata rimossa.
  • La formattazione è stata modificata.
Avviso

Martedì 30 gennaio 2024 dalle ore 10: Si comunica che, per consentire un intervento di aggiornamento programmato del Service Desk Unito help.unito.it, sarà temporaneamente sospesa la creazione e la gestione di ticket.

Durante l'intervento la pagina help.unito.it sarà comunque raggiungibile per la consultazione dei contenuti informativi e resteranno disponibili gli altri canali di supporto, indicati alla pagina intranet di riferimento www.unito.it/spoc (Supporto telefonico e via mail, riferimenti e contatti presso i poli).

Il calendario completo degli interventi di manutenzione programmata è disponibile alla pagina intranet www.unito.it/spoc.

Avviso

Mercoledì 31 gennaio 2024: aggiornamento della nuova versione dell'App MyUnito+

Si comunica che per la giornata del 31 Gennaio 2024, è stato programmato un aggiornamento dell'App MyUnito+. Il servizio non sarà pertanto disponibile per tutta la durata dell'aggiornamento. 

La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.

...