Versioni confrontate

Chiave

  • Questa linea è stata aggiunta.
  • Questa linea è stata rimossa.
  • La formattazione è stata modificata.
Avviso

Martedì 30 gennaio 2024 dalle ore 10: Si comunica che, per consentire un intervento di aggiornamento programmato del Service Desk Unito help.unito.it, sarà temporaneamente sospesa la creazione e la gestione di ticket.

 Durante

 

Durante l'intervento resteranno comunque disponibili gli altri canali di supporto, indicati alla pagina intranet di

riferimento 

riferimento www.unito.it/spoc (Support telefonico e via mail, riferimenti e contatti presso i poli).

 

Il calendario completo degli interventi di manutenzione programmata è disponibile alla pagina

intranet 

intranet www.unito.it/spoc.

La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.

...