Versioni confrontate

Chiave

  • Questa linea è stata aggiunta.
  • Questa linea è stata rimossa.
  • La formattazione è stata modificata.


Suggerimento
titleBenvenuto!

Questa è la homepage per il tuo spazio di knowledge base all’interno di Confluence. Puoi usare la knowledge base per documentare buone pratiche e affrontare problemi comuni.

Successivamente, potresti volere:

In queste pagine potrai trovare informazioni sull'applicativo University Planner.

Per aprire una richiesta di assistenza clicca qui


University Planner (UP) è il servizio di Ateneo che consente la pianificazione e la gestione delle aule e degli orari per le attività tipiche del contesto universitario, quali attività didattiche, esami ed altri eventi (seminari, convegni, riunioni, consigli di dipartimento etc.), con criteri come la durata, i docenti coinvolti, la tipologia delle attività ed altre caratteristiche specifiche. La versione 2.0 di University Planner è stata introdotta il 19 novembre 2018.

Nuovo motore di ricerca delle aule di Ateneo per la programmazione didattica 
È disponibile una nuova funzione di ricerca, più semplice e intuitiva, che permette di visualizzare in tempo reale l'occupazione di tutte le aule di Ateneo e di ricercare le aule libere secondo criteri di tempo (giorno e ora), capienza, tipologia di aula, dotazioni ed edificio.


Documentazione

Manuale UP 2.0

  •  Crea il tuo primo articolo della knowledge base - Clicca 'Crea' e seleziona un articolo 'Informativo' o di 'Troubleshooting'.
  •  Personalizza la homepage - Clicca 'Modifica' per iniziare. Includi informazioni utili, come ad esempio cosa possono aspettarsi di trovare gli utenti in questa knowledge base, le domande frequenti e i collegamenti ad altre risorse.

 

 





Livesearch
spaceKeySDUPL
sizelarge
additionalpage excerpt
placeholderCerca una soluzione
typepage

 

 

 

Domande frequenti

  • Aggiungi collegamenti di articoli informativi o di troubleshooting popolari.
  • Evidenzia la documentazione importante.

Hai bisogno di altro aiuto?

  • Fornisci collegamenti a risorse quali il tuo servizio clienti, domande & risposte o un forum.
  • Elenca contatti per avere ulteriore aiuto.

Altre risorse

  • Aggiungi collegamenti a siti e servizi esterni pertinenti.
  • Aggiungi altre informazioni utili.

 

 









Sfoglia per argomento

Elenco etichette
excludedLabelskb-how-to-article,kb-troubleshooting-article

Articoli aggiornati di recente

Aggiornati di recente
typespage,blogpost
hideHeadingtrue