Versioni confrontate

Chiave

  • Questa linea è stata aggiunta.
  • Questa linea è stata rimossa.
  • La formattazione è stata modificata.

...

Avviso

Mercoledì 13 settembre 2023 dalle 8:00 alle 10:00: Fermo della piattaforma per i servizi di registrazione e fruizione di video sulle piattaforme e-learning di Ateneo (Kaltura)

Si comunica che, nella giornata di Mercoledì 13 settembre 2023 dalle 8:00 alle 10:00, è stato programmato un intervento di manutenzione del servizio Kaltura (piattaforma per i servizi di registrazione e fruizione di video sulle piattaforme e-learning di Ateneo). Per l'intera durata dell'intervento, il servizio e i relativi contenuti non saranno disponibili. Le piattaforme E-learning (Moodle) non sono invece interessate dall'intervento e rimarranno perciò operative.


Avviso

Giovedì 14 settembre 2023: possibili interruzioni nella connettività dei servizi online di Ateneo

A causa di un intervento di aggiornamento su una componente infrastrutturale di rete, giovedì 14 settembre 2023, dalle ore 18.00, potrebbero verificarsi brevi interruzioni nella connettività dei servizi online di Ateneo.

Avviso

Giovedì 14 Settembre dalle 18: possibili discontinuità nell'erogazione di alcuni servizi on line

Giovedì 14 Settembre 2023, dalle 18.00, è in programma un aggiornamento, per un tempo stabilito di circa 2 ore, degli ambienti UGOV e CSA.
Durante l'intervento potrebbero verificarsi delle discontinuità nell'erogazione di alcuni servizi on line.
Potrebbero in particolare non essere fruibili i servizi on line docente e il Cedolino stipendi/CUD on line.


Avviso

Giovedì 14 settembre 2023: possibili interruzioni nella connettività dei servizi online di Ateneo

A causa di un intervento di aggiornamento su una componente infrastrutturale di rete, giovedì 14 settembre 2023, dalle ore 18.00, potrebbero verificarsi brevi interruzioni nella connettività dei servizi online di Ateneo.

La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.

...