Service Desk UniTo
...
Il richiedente è il soggetto che richiede l'autorizzazione a fare un acquisto su uno specifico fondo/budget. Sono richiedenti anche coloro che svolgono un ruolo (es. budget, ricerca, acquisti..) all'interno del flusso autorizzatorio.
--------------------------------------------------------------------
Qualora non sia visibile un progetto nel menù a tendina, come posso fare e quale può essere la ragione?
...
ATTENZIONE! La procedura Depot Lab legge SOLO le Date di Fine Validità del progetto e NON la Data di Proroga contabile
--------------------------------------------------------------------
Se non è presente il fornitore auspicato nell'elenco dei fornitori come devo fare?
Se non è presente il fornitore auspicato nell'elenco dei fornitori, è necessario prima verificare che la denominazione inserita sia corretta, in seguito inserire la denominazione SOGGETTI DIVERSI - vedasi la "i" presente a fianco della dicitura
--------------------------------------------------------------------
Qualora non sia presente l'indirizzo di consegna dal menù a tendina del campo Indirizzo di Consegna , come posso fare?
Qualora non sia presente l'indirizzo prescelto nel menù a tendina "Indirizzo di Consegna" è possibile digitare manualmente l'indirizzo nello spazio in quanto è un campo editabile. Se si vuole farlo inserire nell'elenco come indirizzo predefinito per successivi utilizzi, è necessario richiederne l'inserimento rivolgendosi all'area amministrativa del polo di afferenza che procederà a fare un ticket ad hoc.
--------------------------------------------------------------------
I file allegati devono rispettare una dimensione massima?
Si, attualmente la dimensione massima per singolo allegato è 5MB. In futuro, già con il prossimo aggiornamento, sarà di 4MB per ogni singolo file; anche nel caso di allegati con file multipli, vale sempre la dimensione del singolo allegato.
--------------------------------------------------------------------
Come faccio ad allegare più file?
Per allegare più file è necessario creare in locale una cartella comprensiva di tutti i documenti necessari, selezionarli tutti insieme e caricarli; in alternativa è possibile comprimere la cartella e fare l'upload direttamente della cartella compressa.
--------------------------------------------------------------------
Nel campo note sono ammessi qualsiasi tipo di caratteri?
No, non sono ammessi caratteri speciali e soprattutto i doppi apici ("). L'iter autorizzatorio non viene bloccato ma a fine processo il sistema non permette l'invio della RDA su Ugov
--------------------------------------------------------------------
E' possibile eliminare una RDA?
...
In caso contrario la RDA non sarà più cancellabile ma solo rifiutabile negli step successivi. Se si necessita di cancellarla è necessario fare richiesta tramite Ticket di HelpDesk rivolgendosi all'area amministrativa del polo di afferenza.
--------------------------------------------------------------------
E' possibile salvare la RDA in bozza e poi riprenderla in un secondo momento?
SI, è possibile salvare la RDA in bozza e completarla successivamente. La ripresa della rda in formato bozza è consentita una sola volta.