Versioni confrontate

Chiave

  • Questa linea è stata aggiunta.
  • Questa linea è stata rimossa.
  • La formattazione è stata modificata.
Avviso

Da venerdì 19 aprile 2024 a giovedì 2 maggio 2024: aggiornamento degli account istituzionali di posta elettronica e del Drive per i file personali e condivisi degli studenti 

Avviso

Venerdì 26 Aprile 2024: Fermo dei Servizi Sprint (piattaforma di performance management) e U-Sign (servizio di Firma digitale remota)

titleDrive documenti degli studenti: sincronizzazione dei documenti ancora in corso per alcuni studenti

In relazione ad alcune criticità segnalate dagli studenti sull'aggiornamento dello spazio Google Drive degli studenti, informiamo che su alcuni account è ancora in corso la sincronizzazione dei documenti e quindi quando eseguono l'accesso potrebbero non ritrovare ancora la disponibilità completa di tutti i documenti. 
A coloro che hanno aperto un ticket viene fornita una risposta puntuale dallo staff tecnici dei sistemi informativi. Chi riscontra ulteriori situazioni anomale può segnalarlo alla pagina di supporto dedicata.
Per alcuni dei casi segnalati l'operazione di sincronizzazione si è già completata e per gli altri proseguirà fino a completamento

Avviso

Martedì 30 Aprile 2024 alle ore 18: interruzione temporanea di alcuni servizi on line della MyUniTO
Per consentire un intervento di manutenzione straordinaria dell'infrastruttura dei database di Unito, martedì 30 aprile 2024 a partire dalle ore 18.00 fino alle ore 22.00 circa, potrebbero verificarsi delle discontinuità nell'erogazione di alcuni servizi on line della MyUniTO,  gli ambienti Esse3, Ugov e CSA e l'app MyUnito+.
Potrebbero ad esempio non essere fruibili: i servizi relativi alla consultazione della carriera e al rilascio di autocertificazioni, la prenotazione appelli per le strutture didattiche che utilizzano la funzionalità di ESSE3, i servizi on line docente e il Cedolino stipendi/CUD on line.

La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.

...