Service Desk UniTo
| Avviso | 
|---|
Martedì 6 aprile 2021: Si comunica che al momento non è fruibile la navigazione sul Portale Unito.it. I servizi correlati sono correttamente raggiungibili dalla MyUnito. Sono in corso interventi tecnici. Ci scusiamo per il disagio.  | 
| Avviso | 
Mercoledì 7 aprile ore 18: interruzione temporanea di alcuni servizi on line della MyUniTO  | 
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:
| Info | ||
|---|---|---|
  | ||
 
 
  | 
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
| Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
  | www.unito.it/spoc | 
| Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa il cerca RIF | 
...