Versioni confrontate

Chiave

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E' molto probabile che in questo caso l'utente non sia ancora stato abilitato alla procedura, pertanto è necessario rivolgersi all'Area Amministrativa del polo di afferenza e far aprire una segnalazione al sistema di HelpDesk.

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Chi può essere abilitato come Richiedente del processo?

Potenzialmente tutti gli utenti che hanno una SCU attiva di Ateneo.

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Chi può effettuare ticket di HelpDesk per necessità tecniche o legate all'utilizzo della procedura?

I ticket di Help Desk per necessità tecniche o legate all'utilizzo della procedura devono essere apertita esclusivamente dai TA dell'area amministrativa del polo di afferenza.

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Chi può essere abilitato ad operare come Budget, Approvvigionamenti, Direzione Ricerca, Innovazione e Internazionalizzazione?

Sono abilitati i tecnici amministrativi afferenti all'Area Amministrativa di Polo o di Direzione di Polo scelti a ricoprire tale funzione dal proprio responsabile.

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Se sono un tecnico amministrativo facente funzioni nelle aree operative del budget, degli acquisti e della ricerca posso anche fare il richiedente all'occorrenza?

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