Versioni confrontate

Chiave

  • Questa linea è stata aggiunta.
  • Questa linea è stata rimossa.
  • La formattazione è stata modificata.

...

Per richiedere la diretta streaming di un evento o la pubblicazione di materiale audio e video, la struttura che organizza l'evento individua un/a referente organizzativo/a che costituisce il punto di raccordo con la Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning. Il/la referente organizzativo/a deve:

  • compilare 1. compilare il modulo on line di richiesta registrazione e/o diretta dell'evento (le richieste si intendono autorizzate dal Direttore/Responsabile della struttura Unito che organizza l'evento) secondo i tempi minimi di preavviso specificati di seguito:
    - evento con streaming in sede attrezzata: 12 giorni lavorativi
    - eventi speciali o in sedi non attrezzate: 21 giorni lavorativi
    - eventi con fatturazione a altri enti 21 giorni lavorativiUn lavorativi
    Un preavviso inferiore a quelli indicati potrebbe non consentire di garantire un livello di servizio adeguato.
    Attendere conferma sulla fattibilità del servizio richiesto e sul titolo di utilizzo (Titolo di utilizzo e le Tariffe servizi tecnici).
  • 2. prendere visione delle Istruzioni per le Riprese e far compilare il modello di liberatoria a tutti i relatori (in mancanza delle liberatorie dei relatori non sarà possibile effettuare il servizio di registrazione/diretta né pubblicare i contenuti su Unito Media), inviare i file almeno 24 h prima della data dell'evento alla Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (effettuare l'upload dei documenti direttamente nel campo "Allegati" del modulo on line oppure inviare una mail a redazione.unitomedia@unito.it o un fax allo 011.2361056). Consegnare le copie originali di questi documenti al personale della Direzione Sistemi Informativi, Portale E-Learning: via Verdi, 8 – 10124 Torino.
    Nel caso di riprese di minori di anni 18modello di liberatoria riservato ai minori.
    In caso di eventi dedicati esclusivamente al personale e agli studenti dell'Ateneo, i cui contenuti (audio, video, dichiarazioni, fotografie) sono resi disponibili (in diretta e successivamente nella sezione on demand su Unito Media) solo a seguito di autenticazione con credenziali SCU (Sistema di Credenziali Unificato): modello di liberatoria per eventi interni
  • 3. contattare le strutture che si occupano della promozione e della pubblicizzazione dell'evento
  • 4. provvedere all'organizzazione dell'evento e agli aspetti logistici correlati allo stesso.

...