Versioni confrontate

Chiave

  • Questa linea è stata aggiunta.
  • Questa linea è stata rimossa.
  • La formattazione è stata modificata.

Suggerimento
titleBenvenuto!


RIFERIMENTI E CONTATTI

Per maggiori dettagli su SPOC consulta la pagina intranet www.unito.it/spoc


FAQ

Dove indirizzare le richieste che non riguardano i servizi della Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning

Quali sono gli altri help desk riservati al personale dell'Università di torino

Come consultare lo storico delle info-news sulla Intranet di Ateneo


DOCUMENTI UTILI

Calendario degli Interventi di manutenzione programmata

Come svuotare la cache nei principali browser

Manuale d'uso per aprire richieste su Service Desk

Buone prassi nell'utilizzo del Service Desk (per operatori)






  1. F) CARICAMENTO DEL CONTRATTO 



  • Il Documento, una volta firmato e caricato, verrà elaborato dal sistema e potrà essere scaricato cliccando sulla voce "scarica documento":


  • Effettuato il download, aprendo il documento in pdf ( ad es utilizzando Adobe Acrobat), la propria firma apposta digitalmente risulterà visibile posizionandosi sull’icona delle firme ( il “pennino” presente a destra o sulla barra in alto) .  

                                                                                                                                            





Livesearch
spaceKeySPC
sizelarge
additionalpage excerpt
placeholderCerca una soluzione
typepage


                                                                                                                                           










Sfoglia per argomento

Elenco etichette
excludedLabelskb-how-to-article,kb-troubleshooting-article

Articoli aggiornati di recente

Aggiornati di recente
typespage,blogpost
hideHeadingtrue