Mercoledì 28 settembre 2022 dalle ore 15.00 alle ore 17.00: sarà sospeso il servizio di gestione documentale - Titulus per consentire un aggiornamento tecnico dell'ambiente di produzione. Il fermo del servizio sarà completo e non sarà consentito l'accesso, la registrazione a protocollo (entrata/uscita) e lo scarico delle PEC (non saranno attive altresì le integrazioni tra Titulus e le altre soluzioni applicative). |
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |
Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa il cerca RIF |