Mercoledì 20 aprile 2022: a causa di un malfunzionamento su una componente dell'infrastruttura del nostro fornitore, si riscontrano rallentamenti su alcuni servizi come U-GOV, U-web, University Planner, U-Sign, App Studenti, Titulus, Pagoatenei ed altri. Sono in corso interventi tecnici per ripristinare il servizio. Ci scusiamo per il disagio. |
Giovedì 21 aprile 2022 - Interruzione temporanea di alcuni servizi on line della MyUniTo |
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:
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In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
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Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa il cerca RIF |