Mercoledì 06 aprile 2022: A causa di un malfunzionamento all'infrastruttura di autenticazione, potrebbe non risultare disponibile il servizio WiFI (si consiglia di provare a utilizzare anche unito-guest ); alcuni utenti potrebbero riscontrare problemi di accesso alla rete di Ateneo dalle postazioni di lavoro, o in fase di login sui servizi web di Ateneo. Sono in corso interventi tecnici per il ripristino. |
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |
Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa il cerca RIF |