Lunedì 18 settembre 2023: University Planner momentaneamente non raggiungibile Si comunica che a causa di un malfunzionamento tecnico, il servizio University planner è momentaneamente non raggiungibile, con impatto sul servizio di cartellonistica digitale (iscreen) per la visualizzazione degli orari delle lezioni. Sono in corso le opportune verifiche per il ripristino del servizio. |
Dalle ore 08.00 alle ore 08.30 di Martedì 19 settembre 2023 - Fermo del servizio per i pagamenti online nella sezione Tasse della MyUniTo |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |