Service Desk UniTo
Breve interruzione del servizio E-learning (Moodle) per manutenzione straordinaria
Si comunica che è prevista, nelle giornate del 3 e 4 Maggio 2023, una breve interruzione del servizio E-learning (Moodle), della durata di pochi minuti su ciascuna istanza, per un aggiornamento di sicurezza urgente , così strutturato:
03 Maggio 2023
Ore 15:00 - 18:00 - Scuola di Scienze Umanistiche, Groupware per i progetti, Scuola di Dottorato, Competenze trasversali , Test on line, Enti Imprese, Iridi .
04 Maggio 2023
Ore 9:30 - 13:30 - Scuola di Medicina, Scienze della Natura, Dipartimento di Scienza e Tecnologia del Farmaco, Scuola Campus Luigi Einaudi, Scuola di Management ed Economia , Dipartimento Interateneo di Scienze, Progetto e Politiche del Territorio, Strutture Universitarie
Ore 15:00 - 18:00 - Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria, Formazione del Personale, Scuole di Specializzazione, MOOC - Massive Open Online Courses, Dipartimento di Psicologia, Educazione Continua in Medicina, Scienze Video On LIne - SciVOLi
Ci scusiamo per il disagio
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Ulteriori chiarimenti
E' disponibile il manuale d'uso per gli utenti del Service Desk UniTo
Presso i Dipartimenti, le Scuole e i Centri, per richieste di assistenza informatica (postazioni di lavoro, connettività alla rete di Ateneo, wifi, fonia, software, aule informatizzate, multimedialità nelle aule di lezione, etc), supporto per i siti web (corsi di studio, dipartimento, siti di progetto e tematici), supporto per l'e-learning e collaboration on line (webconference, etc), puoi utilizzare il Service Desk UniTo o contattare l'Area di Polo di riferimento. Per l'aggiornamento di contenuti sul portale vai alla pagina Portale, Intranet e Siti federati.
Si invitano gli studenti a consultare le pagine del Portale dedicate al servizio Tesi on line e al servizio di help desk che consente di contattare le segreterie studenti (per informazioni su appelli, piano carriera, etc).
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |