Martedì 20 settembre 2022: a causa di un malfunzionamento, i siti tematici di Ateneo realizzati su piattaforma Drupal non sono raggiungibili. Sono in corso interventi tecnici per il ripristino. Ci scusiamo per il disagio. |
Martedì 20 settembre 2022, dalle ore 6 è in programma un aggiornamento degli ambienti UGOV e CSA, per un tempo stabilito di circa 2 ore. Durante l'intervento potrebbero verificarsi delle discontinuità nell'erogazione di alcuni servizi on line: potrebbero in particolare non essere fruibili i servizi on line docente e il Cedolino stipendi/CUD on line |
Mercoledì 21 settembre 2022 dalle ore 14:00 alle 16:00: i servizi di registrazione e fruizione di video sulle piattaforme e-learning di Ateneo non sono disponibili a causa di un intervento programmato di manutenzione sull'infrastruttura. Le piattaforme E-learning di Ateneo (Moodle) rimangono invece disponibili e operative, non essendo interessate dall'intervento. |
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |
Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa il cerca RIF |