Venerdì 18 Febbraio 2022: a causa di un malfunzionamento, a partire dalle 12.20 circa la pagina MyUnito, le istanze E-learning (moodle) e i servizi web accessibili tramite autenticazione risultano al momento non raggiungibili. Sono in corso interventi per il ripristino. Si consiglia di non chiudere le sessioni aperte prima di tale orario, in modo da mantenere l'accesso ai servizi in uso (es. posta di ateneo, cartellino web, etc.). |
Sabato 19 Febbraio 2022: Manutenzione straordinaria infrastruttura di autenticazione Si comunica che, per un intervento di manutenzione straordinaria sull'infrastruttura di autenticazione dei sistemi informativi, sabato 19/2/2022 dalle ore 14 alle ore 19 non sarà possibile utilizzare i servizi ICT, web, e-learning che prevedono un accesso tramite il sistema di autenticazione di Ateneo. |
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |
Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa il cerca RIF |