Prima di richiedere il supporto tecnico specialistico per un convegno, conferenza ecc. è necessario:
Il Regolamento definisce dei termini di preavviso entro cui richiedere spazio e servizi.
A prescindere da tali termini, si precisa che i livelli di servizio sostenibili per poter evadere le richieste di supporto tecnico è il seguente: si richiede di formulare le richieste con almeno 10 giorni lavorativi di preavviso (15 giorni in caso di richieste di enti esterni)
I termini di preavviso si intendono dalla compilazione del ticket completo di tutte le informazioni operative e l'indicazioni su chi copre i costi (titolo di utilizzo).
Nei periodi a cavallo delle festività natalizie e pasquali e nei mesi di luglio e agosto le richieste potrebbero richiedere termini di preavviso superiori (fino al doppio di quanto riportato).
In considerazione del Protocollo gestione Covid attualmente in vigore presso le sedi dell'Ateneo, si invita a verificare preventivamente che l'evento disponga di tutte le autorizzazione necessarie. |