Informazioni utili per visualizzare e gestire missioni in seguito a trasferimenti in altre strutture dell'Ateneo
È possibile per un utente visualizzare lo storico delle missioni ed eventualmente chiudere i rimborsi rimasti “appesi” a causa di trasferimenti in altre strutture dell'Ateneo?
Sì è possibile.
Entrando sulla suite, dopo aver inserito le proprie credenziali SCU e selezionato il tasto “missioni”, il sistema – qualora ci sia stato un cambio di struttura e l’utente avesse aperto delle missioni su la struttura pre-trasferimento – visualizzerà un Tab in più denominato “STORICO”, come si vede nell’esempio sotto riportato:
Cliccando sul Tab, si potrà poi accedere allo storico delle missioni, selezionando “ACCEDI” in corrispondenza della struttura e del ruolo delle missioni che si intende visualizzare
Una volta compiuto l’accesso, l’utente oltre a visualizzare lo storico delle proprie missioni riferite alla struttura selezionata, potrà procedere con la richiesta di chiusura della missione e l’eventuale rimborso direttamente sulla struttura su cui è da imputare la missione, senza dover utilizzare i moduli cartacei.
Per informazioni in merito ci si deve rivolgere al personale amministrativo che gestisce le missioni presso la struttura di riferimento sulla quale va imputata la missione. |
Articoli collegati compaiono qui in base alle etichette che selezioni. Clicca per modificare la macro e aggiungere o cambiare etichette.
|