Quando provo ad accedere il sistema mi rimanda ad una pagina bianca, come devo fare?
E' molto probabile che in questo caso l'utente non sia ancora stato abilitato alla procedura, pertanto è necessario rivolgersi all'Area Amministrativa del polo di afferenza e far aprire una segnalazione al sistema di HelpDesk.
Chi può essere abilitato come Richiedente del processo?
Potenzialmente tutti gli utenti che hanno una SCU attiva di Ateneo.
Chi può effettuare ticket di HelpDesk per necessità tecniche o legate all'utilizzo della procedura?
I ticket di Help Desk per necessità tecniche o legate all'utilizzo della procedura devono essere apertita esclusivamente dai TA dell'area amministrativa del polo di afferenza.
Chi può essere abilitato ad operare come Budget, Approvvigionamenti, Direzione Ricerca, Innovazione e Internazionalizzazione?
Sono abilitati i tecnici amministrativi afferenti all'Area Amministrativa di Polo o di Direzione di Polo scelti a ricoprire tale funzione dal proprio responsabile.
Se sono un tecnico amministrativo facente funzioni nelle aree operative del budget, degli acquisti e della ricerca posso anche fare il richiedente all'occorrenza?
Si, è possibile, chi è un operatore qualificato nelle aree budget, acquisti e ricerca può anche aprire una rda.