Perché quando cerco di rimandare la richiesta ad uno stato precedente o quando voglio rifiutarla il sistema mi blocca?

Il sistema blocca questo tipo di azioni se PRIMA non è stata inserita una motivazione nell'apposito campo "Note Amministrazione/Motivo del Rifiuto"

--------------------------------------------------------------------

E' possibile assegnare una richiesta RDA a un altro collega?

Si, è possibile assegnare una specifica RDA ad un'altra persona purchè il collega si trovi all'interno del proprio step autorizzatorio di appartenenza.

--------------------------------------------------------------------

E' possibile applicare un filtro per estrapolare un elenco di richieste che si trovano in un preciso stato di flusso autorizzatorio?

Si, è possibile estrapolare l'elenco delle richieste che si trovano nello stesso stato di flusso autorizzatorio posizionandosi sulla scheda RICHIESTE DA EVADERE. Dopo aver cliccato sulle tre lineette si può scegliere lo STATO DELLA RICHIESTA; ad esempio è possibile filtrare le richieste che si trovano in attesa di gestione da parte ad esempio dell'ufficio approvvigionamenti (stato AUTORIZZATO DIRETTORE) o già gestite dal medesimo (stato ACCETTATA AMMINISTRAZIONE).

--------------------------------------------------------------------