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Avviso

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Da giovedì 5 novembre a venerdì 20 novembre 2020Intervento di manutenzione programmata su ambienti di e-learning

Avviso

Lunedì 23 novembre 2020: Interruzione servizio Cartellino web per intervento di manutenzione

Si segnala che per un intervento di manutenzione, nella giornata di lunedì 23 novembre 2020 l'accesso al Cartellino Web sarà sospeso dalle ore 12.00 alle ore 14.00.

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Lunedì 26 settembre 2022 dalle ore 10.00 alle ore 11.00 è previsto un intervento di manutenzione straordinaria sul Service Desk Unito help.unito.it, senza ricadute sulla continuità operativa del servizio. Diversamente, in caso di interruzione del servizio a causa di imprevisti, resteranno comunque disponibili, per segnalazioni di carattere bloccante, gli altri canali di supporto Single Point of Contact della Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning, indicati alla pagina intranet www.unito.it/spoc (supporto SPOC telefonico e via mail, riferimenti e contatti dei team ICT, Web, E-learning presso i poli).


Avviso

Mercoledì 28 settembre 2022 dalle ore 15.00 alle ore 17.00: sarà sospeso il servizio di gestione documentale - Titulus per consentire un aggiornamento tecnico dell'ambiente di produzione. Il fermo del servizio sarà completo e non sarà consentito l'accesso, la registrazione a protocollo (entrata/uscita) e lo scarico delle PEC (non saranno attive altresì le integrazioni tra Titulus e le altre soluzioni applicative).


Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.

La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.

Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.

Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:

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Info
titleUlteriori chiarimenti
  • E' disponibile il manuale d'uso per gli utenti del Service Desk UniTo

  • Presso i Dipartimenti, le Scuole e i Centri, per richieste di assistenza informatica (postazioni di lavoro, connettività alla rete di Ateneo, wifi, fonia, software, aule informatizzate, multimedialità nelle aule di lezione, etc), supporto per i siti web (corsi di studio, dipartimento, siti di progetto e tematici), supporto per l'e-learning e collaboration on line (webconference, etc), puoi utilizzare il Service Desk UniTo contattare l'Area di Polo di riferimento. Per l'aggiornamento di contenuti sul portale vai alla pagina Portale, Intranet e Siti federati.

  • Si invitano gli studenti a consultare le pagine del Portale dedicate al servizio Tesi on line e al servizio di help desk che consente di contattare le segreterie studenti (per informazioni su appelli, piano carriera, etc).

In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così: 

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Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra

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www.unito.it/spoc

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