Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
Mercoledì 30 giugno 2021 ore 18:00: per consentire l'aggiornamento dell'applicativo di gestione delle carriere studenti (ESSE3), mercoledì 30 giugno 2021, a partire dalle ore 18:00 e per circa 2 ore, potrebbero verificarsi interruzioni di breve durata nell'erogazione di alcuni servizi on line della MyUniTO. |
Avviso | ||
---|---|---|
| ||
A causa della sua naturale scadenza il 22 giugno alle 9,00 avverrà un rinnovo del certificato sul server per le reti WiFi "unito-wifi" ed "eduroam". Per continuare a navigare potrebbe essere necessario accettare il nuovo certificato secondo le modalità del proprio dispositivo. Ulteriori dettagli sono disponibili sull'edizione di UniTo Flash News del 16 giugno. |
Avviso |
---|
Si comunica che, su dispositivi con sistema operativo iOS o MacOSX non aggiornato, potrebbero verificarsi problemi di autenticazione provando ad accedere sul sistema di posta elettronica via web. Sono in corso lavori per il ripristino del servizio. |
Lunedì 23 novembre 2020: Interruzione servizio Cartellino web per intervento di manutenzione Si segnala che per un intervento di manutenzione, nella giornata di lunedì 23 novembre 2020 l'accesso al Cartellino Web sarà sospeso dalle ore 12.00 alle ore 14.00. |
Avviso |
Da giovedì 5 novembre a venerdì 20 novembre 2020: Intervento di manutenzione programmata su ambienti di e-learning |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| www.unito.it/spoc |
Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa il cerca RIF |
...