Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
Avviso |
---|
Martedì 17 novembre 2020, a causa di un malfunzionamento su un data center di Unito, alcuni servizi potrebbero risultare non funzionanti (ad esempio Help Desk Studenti, Help Desk Settore Applicazioni Contrattuali (SAC), Help Desk U-GOV, Unijob Imprese, Missioni). 10 e 17 agosto 2021 - Manutenzione straordinaria infrastruttura WiFi |
Avviso |
---|
Si comunica che, su dispositivi con sistema operativo iOS o MacOSX non aggiornato, potrebbero verificarsi problemi di autenticazione provando ad accedere sul sistema di posta elettronica via web. Inoltre in alcune sedi si stanno verificando problemi di connessione alla rete cablata. Sono in corso lavori per il ripristino del servizio. |
Da giovedì 5 novembre a venerdì 20 novembre 2020: Intervento di manutenzione programmata su ambienti di e-learning |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| www.unito.it/spoc |
Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa il cerca RIF |
...