Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
Giovedì 5 novembre 2020: Intervento di manutenzione programmata su ambienti di e-learning |
Avviso |
---|
Lunedì 9 novembre 2020: malfunzionamento Webex Si comunica che al momento non è raggiungibile il servizio Webex. Sono in corso interventi tecnici per ripristinare il servizio. Ci scusiamo per il disagio. |
Avviso |
---|
Lunedì 9 novembre 2020: Impossibile accedere al Cartellino Web Si comunica che al momento non è fruibile il servizio Cartellino web. Sono in corso interventi tecnici per ripristinare il servizio. Ci scusiamo per il disagio. |
Si comunica che, su dispositivi con sistema operativo iOS o MacOSX non aggiornato, potrebbero verificarsi problemi di autenticazione provando ad accedere sul sistema di posta elettronica via web. Sono in corso lavori per il ripristino del servizio. |
Avviso |
---|
Mercoledì 16 giugno 2021: si avvisa che mercoledì 16 giugno a partire dalle 15.00 verrà eseguito un intervento di manutenzione ordinaria sul servizio DNS (domain name system) d'Ateneo che potrebbe impattare sulla navigabilità in internet e altri servizi erogati dalla Direzione. L'attività terminerà inderogabilmente alle 15.30. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che dovessero verificarsi. |
Avviso |
---|
Martedì 22 giugno 2021: Interruzione servizio Uniquest A causa di un intervento di manutenzione sulla piattaforma Uniquest , martedì 22 giugno a partire dalle ore 10.00, il servizio non sarà raggiungibile. Il calendario completo degli interventi di manutenzione programmata è disponibile alla pagina intranet www.unito.it/spoc |
Avviso |
Martedì 10 novembre dalle 18: possibili discontinuità nell'erogazione di alcuni servizi on line Martedì 10 novembre 2020, dalle 18.00, è in programma un aggiornamento, per un tempo stabilito di circa 2 ore, degli ambienti UGOV e CSA.Durante l'intervento potrebbero verificarsi delle discontinuità nell'erogazione di alcuni servizi on line. Potrebbero in particolare non essere fruibili i servizi on line docente e il Cedolino stipendi/CUD on line |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| www.unito.it/spoc |
Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa il cerca RIF |
...