Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
...
Martedì 27 ottobre 2020: Temporaneo malfunzionamento numero verde
Si informa l'utenza che, a causa di un malfunzionamento sulle linee telefoniche Telecom, il numero verde di Ateneo 800 098590 potrebbe risultare non raggiungibile.
E' in corso l'intervento da parte dei tecnici della Telecom per il totale ripristino della rete telefonica danneggiata.
Il servizio di call center funziona, ma al momento è interessato da interruzioni ad intermittenza.
Ci scusiamo per il disagio e gli inconvenienti che si stanno verificando.
...
Giovedì 09 febbraio 2023 - Manutenzione rete di Ateneo Si comunica che, per un intervento di manutenzione riguardante la sicurezza della rete di Ateneo, giovedì 09/02/2023 dalle ore 12.30 alle ore 13.30 non sarà possibile utilizzare i sistemi collegati sulla rete dell'Ateneo ad eccezione della fonia, del WiFi e delle postazioni Thin Client; si precisa che per la sede di Via Marenco l’intervento avrà ripercussioni anche sul funzionamento della fonia. Eventuali aggiornamenti saranno disponibili all'indirizzo www.unito.it/spoc. Ci scusiamo per eventuali disagi. |
Avviso |
---|
Da Mercoledì 01 febbraio a Venerdì 03 febbraio 2023: Intervento straordinario - Upgrade Telefoni di Ateneo Il testo integrale dell'avviso è disponibile alla pagina www.unito.it e sulla mail infonews del 30/01/2023. |
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
...
Per
...
aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:
...
...
riservato ai referenti dei servizi applicativi della piattaforma HESK |
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |
Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa il cerca RIF |