Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
Giovedì 11 agosto dalle 6: possibili discontinuità nell'erogazione di alcuni servizi on line |
Info | ||
---|---|---|
| ||
Avviso |
---|
Mercoledì 17 giugno 2020 potrebbero verificarsi rallentamenti e interruzioni al servizio di firma digitale remota (tramite U-Sign e tramite la verbalizzazione online di Esse3). Sono in corso interventi tecnici per ripristinare il servizio. |
...
, per un tempo stabilito di circa 2 ore |
...
. |
...
Durante l'intervento potrebbero verificarsi delle discontinuità nell'erogazione di alcuni servizi on line |
...
: potrebbero in particolare non essere fruibili i servizi on line docente e il Cedolino stipendi/CUD on line. |
...
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi
...
.
...
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:
...
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
...
|
...
|
...
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |
Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa |
...
il cerca RIF |