Versioni confrontate

Chiave

  • Questa linea è stata aggiunta.
  • Questa linea è stata rimossa.
  • La formattazione è stata modificata.


Avviso

...

23 marzo 2020: come da comunicazione della Direzione Personale, sono in corso degli aggiornamenti sulla procedura di rilevazione delle presenze Cartellino web.
L'accesso al cartellino web verrà ripristinato dalle ore 14.00, salva la necessità di ulteriori interventi da parte della ditta fornitrice.

Giovedì 1 giugno 2023 ore 18 - Interruzione temporanea di alcuni servizi on line della MyUniTO


Avviso

Manutenzione straordinaria infrastruttura WiFi : si informa che il giorno 05/06/2023 dalle ore 16:00 alle 18:00 è previsto un intervento straordinario per l'aggiornamento dell'infrastruttura WiFi e contestualmente si rinnoverà il certificato sul server per le reti WiFi "unito-wifi" ed "eduroam".

Per continuare a utilizzare le reti WIFI dai propri dispositivi, potrebbe rendersi necessario
accettare il nuovo certificato.

Per ulteriori approfondimenti consultare la comunicazione Flash News del 31/05/2023.


Avviso
titleCoronavirus: didattica alternativa

Istruzioni e supporto ai docenti per la didattica alternativa

Ulteriori informazioni sul Portale di Ateneo

La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.

Il Service Desk consente di tracciare e

...

consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.

...

Per aprire una nuova richiesta,

...

è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :

...

...

...

...


Info
titleUlteriori chiarimenti
  • E' disponibile il manuale d'uso per gli utenti del Service Desk UniTo

  • Presso i Dipartimenti, le Scuole e i Centri, per richieste di assistenza informatica (postazioni di lavoro, connettività alla rete di Ateneo, wifi, fonia, software, aule informatizzate, multimedialità nelle aule di lezione, etc

...

  • ), supporto per i siti web (corsi di studio, dipartimento, siti di progetto e tematici), supporto per l'e-learning e collaboration on line (webconference, etc

...

  • Si invitano gli studenti a consultare le pagine del Portale dedicate al servizio Tesi on line e al servizio di help desk che consente di contattare le segreterie studenti (per informazioni su appelli, piano carriera, etc

...

  • ).

In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così: 

Image Modified

Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra

Image Modified

www.unito.it/spoc

Image Modified

Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa

...