Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
Giovedì 23 settembre 2021: Interruzione accesso al Cartellino Web Si comunica che al momento non è fruibile il servizio Cartellino web. Sono in corso interventi tecnici per ripristinare il servizio.segnala che per un aggiornamento, nella giornata di giovedì 23 settembre 2021 l'accesso al cartellino web sarà sospeso dalle ore 12.00 alle ore 14.00. |
Avviso |
---|
Martedì 28 settembre 2021, dalle ore 16: possibili interruzioni del servizio di fonia |
Avviso |
---|
Avviso |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.Dal 27 settembre 2017 è disponibile il nuovo Service Desk UniTo, che sarà gradualmente attivato per la gestione di tutte le richieste inerenti i servizi erogati dalla Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (le richieste riguardanti molti dei servizi sono già processate sul nuovo sistema).
Il Service Desk consente di tracciare e e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| www.unito.it/spoc |
Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa il il cerca RIF |