Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
Giovedì 29 ottobre 2022 dalle ore 15 circa: a causa di un malfunzionamento, alcuni servizi risultano al momento non raggiungibili da reti esterne a quella di Ateneo: Consegna online Tesi, Qualità della Didattica (Edumeter), Unijob e l'Help Desk della Direzione Didattica. Sono in corso le verifiche necessarie al ripristino. |
...
Instabilità del servizio Cartellino Web Si comunica che il servizio Cartellino web potrebbe risultare non raggiungibile in alcuni momenti della giornata. Sono in corso interventi tecnici di manutenzione correttiva. Ci scusiamo per l'eventuale disagio. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
...