Service Desk UniTo
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Avviso |
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Martedi 27 Settembre 2022 ore 06: interruzione temporanea di alcuni servizi on line della MyUniTO. Per consentire l'aggiornamento dell'applicativo di gestione delle carriere studenti (ESSE3), Martedi 27 Settembre 2022, a partire dalle ore 06:00 e per la durata di 2 ore, potrebbero verificarsi interruzioni di breve durata nell'erogazione di alcuni servizi on line della MyUniTO. Potrebbero pertanto non essere fruibili: i servizi relativi alla consultazione della carriera e al rilascio di autocertificazioni, la prenotazione appelli per le strutture didattiche che utilizzano la funzionalità di ESSE3 e i servizi on line docente |
Avviso |
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Mercoledì 28 settembre 2022 dalle ore 15.00 alle ore 17.00: sarà sospeso il servizio di gestione documentale - Titulus per consentire un aggiornamento tecnico dell'ambiente di produzione. Il fermo del servizio sarà completo e non sarà consentito l'accesso, la registrazione a protocollo (entrata/uscita) e lo scarico delle PEC (non saranno attive altresì le integrazioni tra Titulus e le altre soluzioni applicative). |
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Instabilità del servizio Cartellino Web Si comunica che il servizio Cartellino web potrebbe risultare non raggiungibile in alcuni momenti della giornata. Sono in corso interventi tecnici di manutenzione correttiva. Ci scusiamo per l'eventuale disagio. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
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