Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
Instabilità del servizio Cartellino Web Si comunica che il servizio Cartellino web potrebbe risultare non raggiungibile in alcuni momenti della giornataMartedì 05 aprile 2022: a causa di un malfunzionamento generalizzato, al momento potrebbero non essere fruibili i servizi WiFi. In alcuni casi potrebbe non essere possibile effettuare il login sui servizi di ateneo e alla rete cablata. Sono in corso interventi tecnici per ripristinare il serviziodi manutenzione correttiva. Ci scusiamo per il l'eventuale disagio. |
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
...