Service Desk UniTo
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Avviso |
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Si comunica che martedì 29 novembre è previsto un intervento sul certificato delle piattaforme del servizio Webex. L'intervento sarà effettuato tra le ore 12 e le 14, e comporterà un disservizio di pochi minuti per gli utenti. In particolare, si precisa che:
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Avviso |
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23 e 30 novembre 2022: Importante aggiornamento sulla rete di Ateneo |
Giovedì 03 Febbraio 2022: a causa di un malfunzionamento, potrebbe non essere possibile autenticarsi sui servizi di Microsoft Office365. In caso di mancata autenticazione, si presentano errori di licenza sia sui servizi web che sui programmi installati sui propri computer. Sono in corso le verifiche necessarie al ripristino.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:
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riservato ai referenti dei servizi applicativi della piattaforma HESK |
Info | ||
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In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
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Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa il cerca RIF |