Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
...
Lunedì 02 Agosto 2021: Manutenzione Programmata - Aggiornamento piattaforma Moodle a versione 3.9 : Dalle 09:00 alle 12:00 Istanze di Test, Medicina, Scienze della Natura. Dalle 14:00 alle 17:00. Istanze di SME, Diter, Enti Imprese,Teo. Durante l'aggiornamento le istanze elencate non saranno disponibili.
Instabilità del servizio Cartellino Web Si comunica che il servizio Cartellino web potrebbe risultare non raggiungibile in alcuni momenti della giornata. Sono in corso interventi tecnici di manutenzione correttiva. Ci scusiamo per l'eventuale disagio |
Avviso |
---|
Manutenzione straordinaria infrastruttura WiFi: si informa che sia il 10 che il 17 Agosto, tra le ore 10.00 e le ore 13.00, è prevista una manutenzione straordinaria sul WiFi di Ateneo per un aggiornamento dell'infrastruttura informatica propedeutica al nuovo standard wifi 6. |
...
. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare
...
e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta,
...
è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
...
...
riservato ai referenti dei servizi applicativi della piattaforma HESK |
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |
Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa il cerca RIF |