Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
...
Mercoledì 07 Luglio 2021: Si comunica che, a causa di un malfunzionamento, il servizio Cartellino web potrebbe risultare non disponibile. Sono in corso interventi tecnici per ripristinare il servizio. Ci scusiamo per il disagio.
...
Giovedì 11 agosto dalle 6: possibili discontinuità nell'erogazione di alcuni servizi on line |
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
...
Per
...
aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:
...
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |
Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa il cerca RIF |