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Martedì 15 giugno 2021 - Possibili malfunzionamenti del servizio Edumeter

Avviso
titleEdumeter ed Iscrizione Esami

Si comunica che a causa di un malfunzionamento, potrebbero riscontrarsi problemi in fase di iscrizione agli esami a seguito di valutazione dell'insegnamento sul servizio Edumeter. Sono in corso lavori per il ripristino del servizio.

Avviso

Si comunica che, su dispositivi con sistema operativo iOS o MacOSX non aggiornato, potrebbero verificarsi problemi di autenticazione provando ad accedere sul sistema di posta elettronica via web. Sono in corso lavori per il ripristino del servizio.

Avviso

Si comunica che per motivi tecnici, nelle giornate di Lunedì 14 e Martedì 15 giugno, i dati relativi ai CdS di I e II e di III livello sul registro docenti non saranno correttamente visualizzati. Sono in corso interventi tecnici . Ci scusiamo per il disagio.

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Giovedì 26 maggio 2022 ore 18 (per 2 ore circa) - Possibile interruzione temporanea di alcuni servizi on line della MyUniTo



Avviso

Sabato 28/05/2022 - Manutenzione straordinaria Servizi ICT, Web, E-learning: si comunica che, per un intervento di manutenzione straordinaria riguardante la sicurezza dei sistemi informativi, sabato 28/5/2022 dalle ore 14:00 alle ore 18:00 non sarà possibile utilizzare i servizi ICT, web, e-learning che prevedono un accesso tramite il sistema di autenticazione di Ateneo. Ci scusiamo per eventuali disagi.


Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.

La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.

Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.

Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:

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Info
titleUlteriori chiarimenti
  • E' disponibile il manuale d'uso per gli utenti del Service Desk UniTo

  • Presso i Dipartimenti, le Scuole e i Centri, per richieste di assistenza informatica (postazioni di lavoro, connettività alla rete di Ateneo, wifi, fonia, software, aule informatizzate, multimedialità nelle aule di lezione, etc), supporto per i siti web (corsi di studio, dipartimento, siti di progetto e tematici), supporto per l'e-learning e collaboration on line (webconference, etc), puoi utilizzare il Service Desk UniTo contattare l'Area di Polo di riferimento. Per l'aggiornamento di contenuti sul portale vai alla pagina Portale, Intranet e Siti federati.

  • Si invitano gli studenti a consultare le pagine del Portale dedicate al servizio Tesi on line e al servizio di help desk che consente di contattare le segreterie studenti (per informazioni su appelli, piano carriera, etc).

In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così: 

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Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra

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www.unito.it/spoc

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Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa il cerca RIF