Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
Martedì 12 gennaio 2021: a Lunedì 27 settembre 2021 - A causa di un malfunzionamento al servizio di telefonia, potrebbe non essere possibile effettuare chiamate verso numeri esterni (es. cellulari). Sono in corso interventi tecnici del fornitore per ripristinare il servizioguasto sulla rete in fibra, presso le palazzine di Agraria al polo di Grugliasco, non sono disponibili i servizi wifi e telefonia voip. Sono in corso lavori per il ripristino, che si concluderanno nella mattinata di domani. Ci scusiamo per il disagio. |
Avviso |
---|
Martedì 12 gennaio 2021: si comunica che al momento non è fruibile il servizio Cartellino web. Sono in corso interventi tecnici per ripristinare il servizio.28 settembre 2021, dalle ore 16: possibili interruzioni del servizio di fonia |
Avviso |
---|
Avviso |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| www.unito.it/spoc |
Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa il cerca RIF |
...