Versioni confrontate

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A seguito della Riorganizzazione 2017, la Direzione Sistemi Informativi, Portale e E-learning ha progressivamente introdotto un modello uniforme su tutti i Poli universitari:

  • attribuendo - attribuendo alle Aree ICT di Polo la responsabilità sul processo di gestione/manutenzione delle componenti informatiche e audio/video delle aule
  • attribuendo - attribuendo all'Area Infrastrutture ICT la componente di progettazione (es. allestimento nuovi spazi per la Didattica)

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Attraverso incontri con le Aree ICT di Polo e con la Direzione Edilizia e Logistica, è stato concordato il seguente modello di escalation:

  • primo - primo contatto: presidio logistico della sede (tipicamente addetti aule, contattabili al numero della reception)
  • supporto - supporto di secondo livello: ICT di Polo (contattabile attraverso il Service Desk Sistemi Informativi o i contatti SPOC)

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A rafforzamento delle Aree ICT di Polo, la Direzione Sistemi Informativi ha inoltre attivato a settembre/ottobre 2018 dei contratti per i servizi di:

  • assistenza - assistenza on site su impianti audio/video (tipicamente presenza di un tecnico specializzato per Polo)
  • manutenzione - manutenzione a chiamata su impianti/audio (tecnici disponibili su chiamata/ticket per interventi on site, contratto unico per tutti i Poli)
  • assistenza - assistenza on site su desktop management e infrastrutture ICT