Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Suggerimento | ||
---|---|---|
| ||
In queste pagine potrai trovare informazioni di supporto al sistema di Posta Elettronica e Gruppi Google di Ateneo. Utilizza il menù a sinistra oppure la funzione di ricerca presente in basso in questa pagina. Per aprire una richiesta di assistenza sul Service Desk clicca qui |
Info | ||
---|---|---|
| ||
Per richiedere informazioni in merito alla scadenza dell'account, al rinnovo di account organizzativi o sulle credenziali SCU aprire un ticket nella categoria "Accreditamento SCU" |
FAQ
FAQ - Nuova interfaccia di Gmail come attivarla
FAQ – Come accedere al servizio di posta Gmail
FAQ – Caratteristiche di Gmail (Spazio, dimensione messaggi, ecc)
FAQ – Utilizzo della posta Gmail su smartphone o tablet
FAQ - Configurazione di un client di posta (ad esempio Thunderbird, Outlook, etc)
FAQ - Come recuperare i dati dal proprio account di posta (ad esempio backup)
FAQ – Account organizzativi/generici
FAQ - Gruppi Google (ex mailing list)
Ricerca nella documentazione della Posta Elettronica e Gruppi Google
Livesearch | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|
|