Service Desk UniTo
Avviso |
---|
Venerdì Giovedì 3 Gennaioluglio 2025: si Si comunica che , a causa di un malfunzionamento, il Portale Unito.it Chinese potrebbe non essere raggiungibilei siti Istituzionali di Ateneo realizzati su piattaforma Campusnet potrebbero presentare rallentamenti. Sono in corso interventi per il ripristinola correzione dell'anomalia. Ci scusiamo per il disagio. |
Avviso |
---|
Martedì 7 Gennaio 2025 ore 06:00: interruzione temporanea di alcuni servizi on line della MyUniTO Potrebbero pertanto non essere fruibili: i servizi relativi alla consultazione della carriera e al rilascio di autocertificazioni, la prenotazione appelli per le strutture didattiche che utilizzano la funzionalità di ESSE3, i servizi on line docente e l'app MyUnito+. |
l'eventuale disagio. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login.
Per cercare il servizio di pertinenza, puoi anche utilizzare il motore di ricerca:
Livesearch | ||||
---|---|---|---|---|
|
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |