Versioni confrontate

Chiave

  • Questa linea è stata aggiunta.
  • Questa linea è stata rimossa.
  • La formattazione è stata modificata.

...

Avviso

Mercoledì 11 maggio 2022: a seguito dell'intervento di aggiornamento del sistema telefonico di Ateneo avvenuto in data 10 maggio 2022, persistono dei malfunzionamenti riguardanti il servizio di telefonia Jabber per gli utenti autorizzati.


Avviso

Venerdì 13 Maggio 2022 dalle ore 9: per consentire un intervento di aggiornamento programmato del Service Desk Unito help.unito.it, non sarà possibile aprire e consultare ticket fino al termine dell'intervento che ha una durata prevista di 1 ora. 

Durante l'intervento resteranno comunque disponibili gli altri canali di supporto, indicati alla pagina intranet di riferimento www.unito.it/spoc (Support telefonico e  via mail, riferimenti e contatti presso i poli). Il calendario completo degli interventi di manutenzione programmata è disponibile alla pagina intranet www.unito.it/spoc.



Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.

...