Service Desk UniTo
Cronologia pagina
...
- Verrà migrata solamente la tua firma principale. Se hai più di una firma impostata, dovrai ricreare le firme manualmente. Ti consigliamo quindi di salvarle preventivamente su un file apposito.
- Non vengono migrati i messaggi che si trovano nel Cestino e in Spam.
- Non vengono migrati eventuali indirizzi per i quali era impostato un "Inoltro" o un "Invia come", che andranno reimpostati manualmente. Se avevi un indirizzo di inoltro impostato, riceverai una comunicazione ad hoc in merito.fai riferimento alle istruzioni riportate nella seguente pagina: Configurazione Forward / Inoltro verso altra casella
Anchor | ||||
---|---|---|---|---|
|
...
- I Moduli Google verranno correttamente migrati, e anche i relativi file di Fogli per la ricezione delle risposte. Tuttavia il collegamento tra i due file verrà perso e andrà ripristinato manualmente.
Anchor | ||
---|---|---|
|
...
|
- I contenuti di Google Foto non verranno migrati. Per scaricare i dati archiviati seguire le indicazioni sull'esportazione a questa pagina: Guida esportazione contenuti dall'account Google
Info | ||
---|---|---|
| ||
Per ogni eventuale necessità di supporto rispetto a quanto indicato in questo documento, puoi aprire un ticket di richiesta sul Service Desk UniTO |
...
alla voce Posta Elettronica o Google Apps in base al servizio di cui si necessita assistenza. |
Panoramica
Strumenti di contenuto